Home / Radioamatori e CB / Accessori


  Pagina 1 di 1   [ 1 ]
QRM ELIMINATOR PLUS

Condizioni:

Prezzo di Listino: EURO 140,00

Prezzo Scontato: EURO 99,00
Quantità Presente:   10   Disponibile Condividi su Twitter Condividi su Facebook

Podotto montato e pronto all'uso
Se avete problemi con il QRM locale sulle onde corte ecco come risolvere con il Q-RED.
Per funzionare al meglio è fondamentale che le antenne abbiano più o meno le stesse caratteristiche anche se disposte in modo e/o direzioni diverse. Entrambe le antenne riceveranno anche il rumore QRM, in ogni caso ci sarà una pur minima differenza nel segnale ricevuto dalle due antenne.
Con questo circuito è possibile variare la sensibilità di un antenna rispetto ad un'altra e naturalmente anche la fase.
Il QRM locale ricevuto con la stessa intensità viene eliminato grazie all'inversione di fase tra i segnali delle due antenne.
Come seconda antenna potrebbe essere anche sufficente un pezzo di filo di due metri ma basta sperimentare per raggiungere la soluzione ottimale. Questo sistema permette di eliminare o ridurre di molto i vari disturbi provenienti nella maggior parte dei casi da faretti led, alimentatori switching, inverter, televisori led, decoder, computer, registratori di cassa, illuminazione stradale, video sender, router ecc ecc.
All'accensione i relay vengono eccitati e il Q-RED entra in funzione, andando in TX il circuito rilascia i relay che bypassano il Q-RED ,è possibile inoltre anche comandare questa funzione tramite un apposito ingresso PTT.



WhatsApp 337.751602 Marco

Q-RED PLUS - QRM ELIMINATOR - NOISE KILLER - X-PHASE - NOISE ELIMINATOR - NOISE CANCELING - QRM REDUCER - QKILLER - PHASE INVERTER - XPHASE
1,8 - 30 MHz
PTT-VOX




EURO 99,00    

Recensioni dei Nostri Clienti
Non ci sono Recensioni per questo Prodotto.

Puoi essere il primo a scrivere una Recensione per questo prodotto!